top of page

TERMINI E CONDIZIONI

Studio 2 è un marchio della società M.V.A. Productions Srl.

M.V.A. Productions Srl si riserva la possibilità di modificare in parte o integralmente le condizioni di seguito riportate senza alcun preavviso.

il cliente che decide di fruire dei servizi offerti da M.V.A. Productions Srl, prima della definizione di uno qualunque di questi, accetta tutti i termini e condizioni e si obbliga alla lettura integrale in ogni sua parte del documento inerente le condizioni generali di fornitura e vendita.

M.V.A. Productions Srl offre servizi nell’area dell’audio professionale tra i quali, registrazione, editing, mixing, mastering, post produzione, arrangiamento, produzioni musicali, restauro audio, sonorizzazioni, video, post produzione video, consulenza musicale, produzione artistica e promozione musicale anche nella formula online.

il cliente può autonomamente ottenere un preventivo del lavoro desiderato tramite il nostro sito, mail, telefono, sms, social network, whatsapp e decidere di acquistare il servizio offerto.

Eseguendo il pagamento, il cliente autorizza M.V.A. Productions Srl ad operare sul proprio materiale audio nelle modalità e nelle forme tecniche stabilite ad insindacabile giudizio di M.V.A. Productions Srl.

Inizio e conclusione del servizio online 

Il cliente autorizza l’inizio della sessione di lavoro di M.V.A. Productions Srl appena verrà finalizzato il pagamento e l’eventuale upload del materiale secondo le indicazioni fornite da M.V.A. Productions Srl.

la conclusione e quindi il termine del lavoro da parte di M.V.A. Productions Srl avverrà tramite email ufficiale in cui M.V.A. Productions Srl notificherà al cliente che i files lavorati nei formati previsti, sono pronti per il download.

Approvazioni 

Dal momento di invio della comunicazione al cliente circa la disponibilità al download dei files lavorati, il cliente ha 48h di tempo per richiedere eventuali modifiche o correzioni senza alcun costo aggiuntivo tramite email indicando il numero della fattura o in risposta alla mail di download precedentemente inviata. Le modifiche richieste devono essere in forma scritta, dettagliata e comprensibile. Le revisioni comprese nel prezzo sono 2 e devono essere sempre inviate entro le 48h dall’invio del file modificato. Trascorse le 48h previste, M.V.A. Productions Srl considererà il servizio concluso ed approvato in ogni sua parte dal cliente e qualsiasi ulteriore modifica comporterà quindi una nuova sessione di lavoro da preventivare nei tempi e nei costi.

Responsabilità di M.V.A. Productions Srl e foro competente 

M.V.A. Productions Srl non assume alcuna responsabilità in quanto a limitazioni di utilizzo, perdite di profitto, richieste danni anche da terze parti (diritti d’autore, edizioni, etc.), ritardi, interruzioni e/o malfunzionamenti di rete e/o degli hardware adibiti, virus ed attacchi informatici.

Per qualsiasi controversia possa insorgere con il cliente la responsabilità di M.V.A. Productions Srl è limitata alla somma pagata per il servizio.

Il presente contratto è regolato dalle leggi della repubblica italiana e per qualsiasi controversia inerente o derivante dal presente contratto o dalla sua esecuzione sarà competente il foro di Padova.

M.V.A. Productions Srl non è responsabile dei files caricati dal cliente sui server di ricezione per il servizio, né durante la fase di upload e né durante il periodo di giacenza.

I files potranno essere rimossi dai server e/o nas e/o supporti di memorizzazione senza alcun preavviso se ritenuti inappropriati, volgari, osceni, diffamatori e/o offensivi della propria ed altrui privacy.

Responsabilità’ del cliente 

Il cliente sotto la propria responsabilità garantisce che ha una età superiore ai 18 anni o opera sotto la supervisione di un genitore o tutore. In ogni caso l’età minima per fruire dei servizi di registrazione e di accesso dovrà essere pari o maggiore di anni 18.

Condizioni di pagamento 

I prezzi  si intendono sempre esclusa iva al 22%. Il cliente accetta di pagare i costi del servizio comprensivi di tasse.

Per tutti i servizi il saldo avverrà unicamente tramite carta di credito o bonifico bancario.

Per i possessori di partita iva comunitaria, verificabile presso vies, non residenti in territorio italiano, il pagamento sarà comunque comprensivo di iva 22% e qualora l’esito della verifica vies risultasse positivo, l'importo dell'iva 22% sarà rimborsato tramite paypal o bonifico con emissione di nota di debito ai sensi dell'art.41, comma 1, lett.(a), l.427/93.

Backup e storage 

M.V.A. Productions Srl offre il backup del lavoro in duplice copia: la copia per il cliente sarà sotto la sua totale responsabilità al momento del download del materiale lavorato, mentre una copia resterà negli archivi di M.V.A. Productions Srl per 30gg dalla data della consegna del lavoro stesso.

Per richieste di consegna dei multitraccia o sessioni Pro Tools (o altre Daw utilizzate) è possibile richiederle entro 48h dalla consegna dei master approvati al costo di 25€+iva a brano.

M.V.A. Productions Srl non assume nessuna responsabilità sulla perdita e/o danneggiamento parziale o totale del backup del lavoro. nuove copie backup possono essere richieste con un costo aggiuntivo.

M.V.A. Productions Srl non assume inoltre alcuna responsabilità sul danneggiamento di materiale informatico (come hard disk, dvdr, cdr, etc.) eventualmente fornito per la lavorazione.

 

 

Sale prova

prenotando un turno di studio o di sala prove si accettano integralmente le condizioni e il regolamento.

è severamente vietato:

  • fumare

  • introdurre cibi e bevande all’interno delle sale

  • suonare nel momento in cui le porte sono aperte

  • introdurre animali di qualsiasi taglia

  • portare persone esterne al gruppo ad assistere alle prove

nel rispetto degli altri utenti della sala vi preghiamo di:

liberare le sale rispettando gli orari di prenotazione (che includono tempi di montaggio e smontaggio), in modo da favorire il cambio gruppo alla fine delle prove.

Lasciare la sala in ordine come si è trovata ( rullante e piatti montati, ampli spenti con volume abbassato, e cavi presi in prestito riavvolti). 

Tenere sempre chiuse entrambe le porte durante le prove e le registrazioni.

Le sale sono state realizzate in maniera tale da ottenere ottimi risultati acustici senza dover suonare a volumi altissimi.

Lo studio declina ogni responsabilità per eventuali danni all'apparato acustico derivanti da un uso improprio delle apparecchiature di diffusione.

Per i suddetti motivi le sale risultano particolarmente pericolose e poco idonee a bambini sotto i 12 anni.

I danni arrecati alla struttura o agli strumenti dovranno essere  rimborsati dai clienti della sala.

Modalità di prenotazione e disdetta 

Le sale possono essere prenotate telefonicamente, via mail, via sms, su whatsapp, sito o Social Network. 

La prenotazione sarà effettiva solo dopo conferma da parte di M.V.A. Productions Srl.

I turni prenotati dovranno essere disdetti entro e non oltre 48 ore.

La disdetta effettuata il giorno prima prevede il pagamento di una penale pari alla totalità del costo totale della sala prenotata

Orari 

La sala prove e lo studio di registrazione lavorano solo su prenotazione.

dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 19:00

e il sabato dalle 9.00 alle 12.00

per motivi di organizzazione interna,M.V.A. Productions Srl si riserva la possibilità di disdire le sale prenotate con le  stesse tempistiche riservate ai clienti.

è possibile prenotare prove con turni fissi, per informazioni e dettagli rivolgersi ai contatti presenti sul sito.

nel rispetto della privacy, informiamo la nostra gentile clientela che tutta la struttura è sorvegliata da telecamere a circuito chiuso.

TERMINI E CONDIZIONI PER I SERVIZI DI PROMOZIONE MUSICALE

M.V.A. Productions Srl. ha per oggetto lo studio, l’allestimento, la gestione, l’organizzazione, la produzione e il commercio di spettacoli e programmi musicali, teatrali, televisivi, radiofonici, cinematografici, comprese manifestazioni culturali in genere e mostre; la gestione di diritti sull’immagine di persone nell’ambito culturale e dello spettacolo in genere; la gestione di servizi nel settore della promozione discografica, cinematografica, televisiva, artistica e sportiva in genere;

 

M.V.A. Productions Srl accetta, su vostro incarico, e dopo l'avvenuto pagamento, di svolgere o di delegare a società terze attività di promozione discografica a mezzo radio, tv, web e stampa a favore delle vostre pubblicazioni discografiche.

Tali interventi ed incarichi di carattere promozionale verranno considerati come un lavoro di proposta a terzi, e perciò non correlati né ad una successiva effettiva diffusione a mezzo radio, web o tv, né tanto meno ad una eventuale vendita del prodotto al pubblico. Tali risultati saranno infatti condizionati dal reale gradimento del materiale proposto agli operatori e comunque non da negligenze delle Parti. 

 

TUTTO CIO’ PREMESSO

si conviene e si stipula quanto segue:

 

M.V.A.Productions Srl si impegna, su vostro incarico a svolgere o far svolgere a società terze, attività di promozione discografica a mezzo radio, tv, web e stampa a favore delle pubblicazioni discografiche che verranno decise in fase di preventivo attraverso tutte le emittenti radiofoniche, le redazioni web, stampa e dei  programmi televisivi adatti alla tipologia di progetto, al fine di presentare il materiale discografico o informativo del progetto, che di volta in volta verrà individuato dalle Parti con separato scambio di corrispondenza;

 

Il Cliente si impegna nella fornitura a M.V.a.Productions Srl di tutto il materiale promozionale (discografico e informativo) del Progetto da promuovere, che di volta in volta verrà individuato dalle Parti con separato scambio di corrispondenza;

 

M.V.A.Productions Srl s’impegna inoltre, a spedire il materiale informativo relativo al Progetto, che di volta in volta verrà individuato dalle Parti con separato scambio di corrispondenza, alle emittenti radiofoniche e alle redazioni dei programmi televisivi o direttamente o tramite altri mezzi, facendosi interamente carico delle spese necessarie;

 

M.V.a.Productions Srl, su richiesta scritta del Cliente, si impegna ad informare con cadenza settimanale e per iscritto il Cliente riguardo all’andamento promozionale del Progetto.

 

Il Cliente si impegna a corrispondere tutte le spese, preventivamente concordate con le Parti, di trasferimento, vitto e alloggio necessarie agli artisti che di volta in volta verranno individuate dalle Parti con separato scambio di corrispondenza, ed all’accompagnatore o accompagnatrice, per sostenere le interviste ed eventuali altre operazioni promozionali precedentemente concordate tra le Parti per iscritto.

 

 

Qualsiasi variazione dei presenti termini e condizioni dovrà essere sottoscritta di comune accordo tra le Parti e redatta nei termini e forme di legge.

 

Qualsiasi disputa o lite che possa insorgere con riferimento al contenuto sostanziale o agli effetti del presente accordo, riguardante i diritti e gli obblighi delle Parti ed in generale qualsiasi altra questione che possa originarsi in connessione con il presente accordo sarà devoluta al Foro di Padova.

 

L’esecuzione, interpretazione e validità del presente accordo sarà governata dalla legge italiana.

 

Qualunque comunicazione o contestazione in base al presente contratto dovrà essere inviata da una parte all’altra a mezzo lettera raccomandata agli indirizzi indicati in epigrafe, od a qual diverso indirizzo che una parte comunicasse all’altra in futuro e si riterrà effettuata alla data del timbro apposto dall’ufficio postale nel luogo di spedizione della raccomandata.

bottom of page